Chi Siamo.

VERNICIATURA INDUSTRIALE, SETTORI DI APPLICAZIONE

Team Paints nasce nel 1995 come azienda che si occupa di verniciatura industriale a liquido ed è inserita in un gruppo di altre due aziende di verniciatura a polvere nate invece negli anni ottanta. Successivamente il gruppo viene unificato per poi essere trasformato nell’attuale azienda che, ad oggi, si compone di due unità produttive: una per la verniciatura a liquido ed una per la verniciatura industriale a polvere. Team Paints impiega venti persone, che ne costituiscono il cuore pulsante: grazie alle capacità dei nostri collaboratori siamo in grado di ottenere i migliori risultati e soddisfare le richieste dei nostri clienti.

La gestione è affidata ad un team direttivo composto dai soci, che si occupano della direzione commerciale, tecnica e produttiva, coadiuvati da collaboratori che si occupano di qualità, amministrazione, acquisti, organizzazione e, non ultima, della produzione. La produzione in particolare richiede professionalità e capacità manuali unite a conoscenze tecniche per la gestione di apparecchiature automatizzate per la verniciatura industriale: per questo ci impegniamo costantemente a migliorare la preparazione dei nostri collaboratori, con programmi di formazione sulla tecnica, ma anche sulla sicurezza del lavoro.

La Qualità in mille colori

NELL’AMPIO PANORAMA DI IMPRESE CHE SI OCCUPANO DI VERNICIATURA INDUSTRIALE, QUELLA VISITATA NEL BRESCIANO SI DISTINGUE PER AVER SEMPRE CERCATO DI PUNTARE SULLA QUALITÀ, SIA IN TERMINI DI ESTETICA CHE DI AFFIDABILITÀ DEL PRODOTTO. UNENDO A TUTTO CIÒ UN “INGREDIENTE” SPECIALE: IL BUON SENSO...
Leggi tutto l'articolo

Contattaci o Richiedi un preventivo